Questo sito web utilizza cookie a fini statistici e per la navigazione, nonché cookie di terze parti.

Se non modifichi le impostazioni del browser, chiudendo questo box e continuando la navigazione su questo sito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling, dichiari di acconsentire al loro utilizzo. Per ulteriori informazioni leggi l'Informativa sui cookie.

Svolgimento corsi finanziati

Se si ottiene il finanziamento, l'interessato verrà avvisato personalmente o telefonicamente dalla nostra segreteria o tramite lettera raccomandata inviata dall'ente pubblico. Soltanto dopo la comunicazione ufficiale è possibile attivare la procedura di avvio del corso, che per i finanziamenti individuali in genere è la seguente:

  1. Definizione di un calendario che terrà conto delle disponibilità degli allievi, dei docenti e delle aule.
  2. Firma di un impegno formale a frequentare il corso (di solito minimo il 70% delle ore). L'impegno  è sottoscritto anche dall'agenzia formativa che dovrò organizzare il corso, secondo le procedure previste dall'ente pubblico finanziatore.
  3. Preparerazione e consegna della comunicazione di inizio corso all'ente
  4. Ritiro del registro vidimato e della modulistica necessaria alla gestione del percorso formativo.

 

Chiusura imprevista

A causa dell'emergenza COVID-19, tutte le attività didattiche di aula in presenza sono sospese e gli uffici sono chiusi al pubblico.
E' possibile contattare la segreteria per e-mail info@archimedelab.it o per telefono 0574 607985 nei giorni di mar-mer-gio dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30.

 

Logo Facebook Logo Twitter logo LinkedIn